RINNOVI E ISCRIZIONI 2020

A SEGUITO DELLE RESTRIZIONI CAUSATE DAI PROVVEDIMENTI PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19, I RINNOVI PER IL 2020 E LE NUOVE ISCRIZIONI** SI POTRANNO ESEGUIRE effettuando il versamento della quota associativa sul c/c: UNICREDIT agenzia di Noale INTESTATO a Club Alpino Italiano- Sezione di Mirano - Via Belvedere n. 6 30035 MIRANO - IBAN: IBAN IT 97 I 02008 36210 000102366404  indicando nella causale i NOMINATIVI di tutti i soci per i quali è stato effettuato il versamento, ed inviando l’evidenza del bonifico effettuato all’indirizzo dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

QUOTE ASSOCIATIVE 2020

• socio ordinario € 46,00
  • socio familiare (che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario)    € 23,00
  • ordinario juniores (con età tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati tra il 1995 e il 2002)     € 23,00
  • socio giovane (fino al compimento del 18esimo anno di età  - nati dal 2003 e anni seguenti) € 16,00
  • nuove iscrizioni più € 6,00
  • estensione assicurazione infortuni in attività organizzata € 4,00
  • abbonamento rivista Alpi Venete € 5,00

** per le nuove iscrizione contattare la sezione alla mail sotto indicata

PER INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ E PER CHIARIMENTI:

PROCEDURE DA SEGUIRE:

1) eseguire il bonifico come indicato sopra. Il bonifico potrà essere anche plurimo quindi relativo a più soci

rinnovo2020, data di esecuzione del bonifico, il nominativo o i nominativi dei soci che rinnovano, seguiti dal codice fiscale di ciascun socio per il quale è stato effettuato il bonifico, numero di cellulare e mail di recapito.

esempio

Rinnovo 2020: data bonifico ___/____/2020 Nome__________________ Cognome __________________

codice fiscale ______________________ Cellulare _____/____________ Mail __________@_________________

3) il servizio Tesseramento della Sezione, risponderà alla mail ricevuta, inviando il/i certificato/i di avvenuto rinnovo (con QR code) sostitutivi del bollino.

4) finite le restrizioni sanitarie del periodo, passare in sede a ritirare i bollini, portando con sé il/i  certificato/i ricevuti.

Grazie per la collaborazione.