Da Sabato 21 Aprile a Martedì 1 Maggio 2018

TREKKING IN ITALIA

Un lungo ponte che comprende il 25 Aprile e il 1 Maggio nel 2018, ci permette di organizzare una iniziativa particolare.

Dal 21 Aprile al 1 Maggio, con l’ausilio di due pullmini da 9 posti, che prenderemo in affitto, ci porteranno in alcune località lungo la penisola, alcune conosciute come Assisi e Matera e altre sconosciute, alla scoperta di luoghi suggestivi e particolari.

Attraverso l’aiuto di alcuni soci locali (fondamentalmente Operatori Naturalistici Culturali) faremo un’escursione nei dintorni di Rieti, di Avellino, quindi nelle Murge e in Maiella (valle dell’Ofrento) chiudendo nell’area delle foreste Casentinesi, dopo essere passati per i Monti Sibillini. Lem escursioni sono di tipo E, con dislivelli contenuti dai 300 ai 500 m.

I partecipanti sono limitati a 16 persone  che devono essere assolutamente soci CAI (i soci della Sezione di Mirano avranno la precedenza).

Alloggio presso alberghi e B & B.

Accompagnatori Ugo Scortegagna (ONCN-AE) e Luca Barban (ONCN)

Locandina escursione

Le iscrizioni alle escursioni si fanno esclusivamente in sede CAI, nelle serate dei Giovedì antecedenti all' uscita, e contestualmente al versamento della quota prevista.
E' inoltre necessario presentarsi con la tessera CAI, per la verifica della validità della stessa.

Vicino a noi...

Newsletter

Lasciate il vostro nome e indirizzo email per ricevere le ultime news dalla sezione.