Il tesseramento in sede, salvo cause di forza maggiore, è aperto il Giovedì dalle ore 21:00 alle ore 22:00 nel periodo Gennaio-Luglio e Settembre-Ottobre

E' anche possibile effettuare il solo rinnovo (NO nuovi soci, trasferimenti e/o recupero bollini) presso la LIBRERIA RIVIERA, Via Gramsci 57, MIRA (VE) nei seguenti orari (per informazioni cell. 3383858297):

• dalle 15:30 alle 19 dal LUNEDI' al VENERDI'
QUALCHE INFORMAZIONE SULL’ISCRIZIONE E SUL RINNOVO BOLLINO
NOTA BENE: dal 2009 è inclusa nel costo del bollino un’assicurazione infortuni attiva in tutte le attività ISTITUZIONALI: gite di alpinismo ed escursionismo, altre attività di alpinismo ed escursionismo, corsi, gestione e manutenzione sentieri e rifugi, riunioni e consigli direttivi, altre attività organizzate dalle Sezioni CAI o altri organi istituzionali.

Questa polizza copre gli infortuni con i seguenti massimali: morte € 55.000,00; invalidità permanente € 80.000,00; spese di cura: € 1.600,00 (dettaglio della polizza, franchigie e limitazioni sul sito www.cai.it) .

La polizza infortuni NON comprende attività personale (svolta in modo autonomo).

Tutti i Soci C.A.I. regolarmente iscritti sono coperti da un'assicurazione relativa gli eventuali interventi del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino in zone montane, per operazioni di ricerca e di recupero. Inoltre i Soci sono tenuti indenni, nei limiti dei massimali previsti, verso danni a terzi, causati involontariamente durante le attività oggetto dell'assicurazione.

Le quote di seguito riportate includono il costo di questa assicurazione obbligatoria.

Si prega di presentarsi con l'importo esatto per agevolare l'operazione ed evitare code.

SOCIO ORDINARIO

46 €

Socio maggiorenne.

Ha diritto a ricevere le riviste e le comunicazioni sociali.

SOCIO JUNIORES

23 €

Socio maggiorenne (o che diventa maggiorenne nel 2017) under 25 (nati dopo 1/1/1991).

Ha diritto a ricevere le riviste e le comunicazioni sociali (come l'ordinario).

SOCIO FAMILIARE

23 €

Socio maggiorenne.

Il Socio Familiare è tale solo se risiede allo stesso indirizzo (via/numero civico/interno) di un Socio Ordinario in regola col tesseramento dell’anno in corso. I soci devono appartenere alla stessa sezione.

SOCIO GIOVANE

12 €

Socio minorenne.

Il Socio è Giovane se non ha ancora compiuto i diciotto anni, e non li compirà nell’anno in corso.

Se nello stesso nucleo familiare sono presenti più soci giovani, la quota del secondo socio giovane e di tutti i successivi sarà ridotta a 9 €.

Se ne farà richiesta, il socio giovane potrà ricevere la stampa sociale.

Se il Socio ha compiuto o compirà i 18 anni nell’anno in corso non può rinnovarsi come Socio Giovane ma dovrà chiedere il rinnovo come Ordinario o Familiare.

NUOVE ISCRIZIONI

6 €

Al nuovo socio è richiesto il pagamento di 6 € quale costo della tessera e delle operazioni di iscrizione.
CAMBIO SEZIONE

3 €

Al socio che si trasferisce a Mirano da altra sezione CAI è richiesto il pagamento di 3 € quale contributo alla gestione del trasferimento.
ESTENSIONE POLIZZA

4 €

In riferimento alla polizza infortuni obbligatoria di cui alla nota iniziale è possibile richiedere esclusivamente al momento del rinnovo o della nuova iscrizione l’estensione della copertura della polizza infortuni ai seguenti massimali: morte € 110.000,00, invalidità permanente € 160.000,00, spese di cura € 2.000,00.

Il Direttivo Sezionale fissa il costo del raddoppio dei massimali per il 2015 in 3 € sia per le nuove polizze, sia per i rinnovi.

Tale estensione non è obbligatoria, ma è caldamente consigliata a chi intenda frequentare un corso.

RECUPERO BOLLINI ANNI PRECEDENTI E' possibile recuperare il bollino degli anni precedenti al sequente costo, per ogni singolo bollino (anno) recuperato: Ordinario 11 €, Familiare 5 €, Giovane 1 €.
CAMBIO CATEGORIA Nel caso di cambio di categoria, questo deve essere segnalato dal Socio ed annotato sulla tessera da parte del Gruppo Tesseramento.

Alpi Venete

Abbonamento alla rivista Alpi Venete

CAMBIO SEZIONE
Il Socio può, in qualsiasi momento, ma prima di un rinnovo, cambiare sezione. Si rende necessario compilare il modulo fornito dalla sezione ricevente.

La variazione andrà annotata sulla tessera. La sezione ricevente invierà alla sede centrale e alla sezione di provenienza la comunicazione di trasferimento.

NUOVE ISCRIZIONI
All’atto dell’iscrizione, il Socio deve compilare il modulo previsto in tutte le sue parti allegando 2 foto formato tessera. Per i Soci famigliari e Giovani è obbligatorio indicare il nome del Socio ordinario convivente, già in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno in corso. Sarà chiesto al Socio un recapito telefonico e l'eventuale indirizzo e-mail (facoltativo), utile per poter inviare le varie comunicazioni sociali.

La consegna della tessera potrà essere effettuata il giovedì successivo.

Con la nuova tessera saranno consegnati al nuovo Socio:

• Stemma CAI
  • Statuto della Sezione
  • Notiziario sezionale "El Masegno"

MODULISTICA
!--&rrr;Modulo rinnovo socio con nuovo consenso privacy (se precompilato vi permetterà di attendere meno al rinnovo)!-->

Statuto della Sezione

In caso di smarrimento o deterioramento della tessera sociale, il Socio potrà richiederne un duplicato al costo di 3 Euro.
Va ricordato che la tessera senza il bollino dell'anno in corso preclude gli sconti nei rifugi e nelle attività economiche convenzionate. Per chi avesse smarrito il bollino e desiderasse sostituirlo, potrà acquistarlo a prezzo ridotto oppure a titolo gratuito, nel caso venga fornita copia della denuncia di smarrimento.

Se il Socio lo desidera, possono essere richiesti i bollini retroattivi fino a 5 anni dall'anno in corso.

Nel caso di fornitura di nuova tessera, il motivo andrà annotato sulla tessera stessa da parte del gruppo tesseramento.

Vicino a noi...

Newsletter

Lasciate il vostro nome e indirizzo email per ricevere le ultime news dalla sezione.